Come diciamo da tempo difficilmente Federico Chiesa resterà a Torino. L’ intransigenza sul volere un aumento per prolungare il contratto che scadrà fra un anno ha stancato la Juventus. A ciò si aggiunge che Thiago Motta pare non lo ritenga indispensabile e la necessità per la Juve di fare cassa per finanziare altri colpi (leggi Koopmeiners) e liberare spazio nel monte ingaggi a bilancio.
Come riporta CalcioStyle, si vocifera da tempo di club inglesi tipo Aston Villa e Newcastle oltre che del Bayern Monaco mentre in Italia sono interessate Napoli e Roma.
La valutazione, a seguito delle prestazioni e dal solo anno residuo di contratto, è scesa intorno ai 25-30 milioni, il problema è l’ ingaggio.
Soprattutto se resterà in Italia difficilmente Chiesa otterrà la cifra chiesta alla Juventus per prolungare per cui, salvo che non vada in porto un trasferimento all’ estero, dovrà accontentarsi.
Di sicuro c’è solo una cosa: la Juventus ha deciso di cederlo perché non vuole un altro caso Dybala con il rischio di perderlo a zero fra un anno.
Vedremo gli sviluppi.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…