Douglas Luiz si concretizzerà se si convincerà McKennie a accettare l' Aston Villa.
Secondo Sky Sport ieri si sarebbero fatti importanti passi avanti per portare Douglas Luiz a Torino.
L’ Aston Villa avrebbe accettato come contropartita tecnica, oltre a McKennie (che pare si sia convinto a accettare il trasferimento a Birmingham), Iling Jr.
Ora si sta lavorando per ridurre il conguaglio richiesto dagli inglesi, cioè 20 milioni.
Giuntoli confida nella necessità che ha l’ Aston Villa di perfezionare quanto prima la cessione per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.
Intanto sui media e sui social sta nascendo una suggestione che riguarda la Juventus Women e è legata all’ eventuale arrivo di Douglas Luiz a Torino.
Il brasiliano è invidiato da molti colleghi, e non solo, per essere il fidanzato di Alisha Lehmann, forte attaccante svizzera che milita nella squadra femminile del club di Birmingham.
I due sono molto legati e viene quindi facile ipotizzare che la ragazza voglia seguire il fidanzato sotto la Mole.
Per le Women sarebbe un ottimo rinforzo dal punto di vista tecnico, dato che parliamo comunque di una calciatrice di alto livello, ma anche un gran colpo per l’ immagine e commerciale perché la Lehmann è molto contesa per la sua indubbia avvenenza da vari marchi e ha followers sui social in ogni parte del globo.
Alisha Lehmann, avvenente giocatrice svizzera fidanzata di Douglas Luiz potrebbe seguirlo a Torino e militare nelle Women.
Chiaramente come detto si tratta di una suggestione, per di più ai limiti del gossip, ma siccome sul mercato non si sa mai chissà che Giuntoli prendendo il brasiliano non faccia un favore al suo alter ego per il settore femminile Braghin?
Braghin può ricevere un regalo da Giuntoli per le Women?
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…