Massimiliano Allegri
Nella giornata di oggi si sono ritrovati alla Continassa parte della rosa della Juventus, smembrata dalle nazionali. L’obiettivo è recuperare Chiesa e Vlahovic.
Attesa per i ritorni di Chiesa e Vlahovic
Per il numero sette filtra un cauto ottimismo per portarlo quanto meno in panchina nel big match di San Siro contro il Milan.
Per l’attaccante serbo questa pausa è servita per recuperare dal problema di lombalgia, ed oggi ha lavorato con il resto del gruppo.
Domani sono previsti i rientri dei nazionali che hanno giocato in Europa: i polacchi Szczesny e Milik, l’inglese Iling Junior, impegnato con l’Under 21 e il turco Yildiz.
Tutti questi hanno usufruito di un giorno in più libero per tornare ad allenarsi regolarmente nella giornata di domani.
Gli ultimi che sono impegnati quest’oggi sono: Miretti, che partirà dalla panchina con l’Under 21 e Rabiot, anch’esso non dovrebbe giocare nell’amichevole di stasera contro la Scozia.
Tre sono gli italiani in prima squadra impegnati con la nazionale di Luciano Spalletti: Gatti, Locatelli e Kean, ma tutti e tre non dovrebbero scendere in campo dall’inizio.
Solo tra giovedì e venerdì sono attesi i ritorni di Bremer, impegnato con il suo Brasile contro l’Uruguay stanotte e gli americani McKennie e Weah, disponibili per l’amichevole contro il Ghana.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…