Allegri
Domani sono previsti i ritorni degli ultimi nazionali alla Continassa. Massimiliano Allegri ritrova tutta la rosa al completo a 72 ore dalla sfida di San Siro.
Gatti, Locatelli, Vlahovic, Bremer e Rabiot giocheranno titolari contro il Milan.
Notizie confortanti riguardante Dusan Vlahovic, che si è allenamento regolarmente con il resto della squadra e si candida a partire dall’inizio nella delicata sfida contro il Milan.
Per Chiesa, la speranza di rivederlo tra i convocati è sempre più difficile, in quanto anche oggi si è allenato a parte.
Nonostante gli impegni extraeuropei: Bremer, Weah e McKennie giocheranno titolari, anche viste le ultime defezioni che hanno colpito Danilo, infortunato con il Brasile e Fagioli per il caso scommesse.
Poche scelte per Allegri in vista di domenica, che vedrà il rientrante attaccante serbo riprendersi un posto dall’inizio. Accanto a lui ballottaggio Kean e Milik, con l’italiano in vantaggio.
In difesa senza il capitano, tocca a Rugani sostituirlo, con il giovane Huijsen, unica alternativa difensiva in panchina, visto anche l’infortunio prolungato di Alex Sandro.
A centrocampo Locatelli e Rabiot sono certi di una maglia dall’inizio, con i due americani entrambi titolari come nel derby. A sinistra Kostic favorito su Cambiaso.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…