Conte sta cercando di fare cambiare idea a Di Lorenzo.
Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, attraverso il suo profilo X, ha affermato che Antonio Conte avrebbe chiamato Di Lorenzo per convincerlo a restare a Napoli, ricevendo però il diniego del terzino azzurro.
“Voglio ripartire da te, devono passare sul mio cadavere per cederti”.
Sarebbe stato questo il tono della telefonata del neo tecnico partenopeo a Di Lorenzo, il quale però, pur ringraziando Conte, avrebbe risposto che ritiene il suo ciclo a Napoli finito, aggiungendo di voler andare alla Juve e di aver già informato la società.
Al di là dell’ indiscrezione di Criscitiello, che sappiamo essere personaggio che spesso tende a esagerare le situazioni, è palese che Di Lorenzo voglia cambiare aria e la Juve lo intrighi molto.
Si è sentito sfiduciato dal Napoli e vuole dimostrare il suo valore in un altro grande club e l’ interesse della Juventus lo lusinga.
Oltretutto non è un segreto che a Napoli invece si pensi molto a Chiesa quindi, come abbiamo anticipato, non è da escludere uno scambio che fino a poche settimane fa sembrava una suggestione.
Ma, se è vero che nemmeno un tecnico che sappiamo essere molto bravo a lavorare sulla “testa” dei giocatori non è riuscito a smuovere Di Lorenzo, le probabilità che l’ ormai ex capitano del Napoli prenda la strada per Torino sono moltissime, Chiesa o non Chiesa.
Vedremo.
Conte ha provato a convincere Di Lorenzo a restare a Napoli ma il giocatore ha risposto negativamente.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…