Il Direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, attraverso il suo profilo X, ha affermato che Antonio Conte avrebbe chiamato Di Lorenzo per convincerlo a restare a Napoli, ricevendo però il diniego del terzino azzurro.
“Voglio ripartire da te, devono passare sul mio cadavere per cederti”.
Sarebbe stato questo il tono della telefonata del neo tecnico partenopeo a Di Lorenzo, il quale però, pur ringraziando Conte, avrebbe risposto che ritiene il suo ciclo a Napoli finito, aggiungendo di voler andare alla Juve e di aver già informato la società.
Al di là dell’ indiscrezione di Criscitiello, che sappiamo essere personaggio che spesso tende a esagerare le situazioni, è palese che Di Lorenzo voglia cambiare aria e la Juve lo intrighi molto.
Si è sentito sfiduciato dal Napoli e vuole dimostrare il suo valore in un altro grande club e l’ interesse della Juventus lo lusinga.
Oltretutto non è un segreto che a Napoli invece si pensi molto a Chiesa quindi, come abbiamo anticipato, non è da escludere uno scambio che fino a poche settimane fa sembrava una suggestione.
Ma, se è vero che nemmeno un tecnico che sappiamo essere molto bravo a lavorare sulla “testa” dei giocatori non è riuscito a smuovere Di Lorenzo, le probabilità che l’ ormai ex capitano del Napoli prenda la strada per Torino sono moltissime, Chiesa o non Chiesa.
Vedremo.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…