Categories: Calciomercato

Juventus: dal mercato ecco un centrocampista

Cristiano Giuntoli da qualche giorno è a lavoro per trovare un sostituto all’altezza nel centrocampo della Juventus, dopo le vicissitudini di Fagioli e Pogba.

Il nome più presente nelle ultime settimane è stato il danese Pierre-Emile Hojbjerg, in forza al Tottenham. Il classe ’95 non è ritenuto dal proprio club un titolare fisso ed in questa stagione è sempre subentrato dalla panchina per alcuni spezzoni di gare.

Lazar Samardzic

Nelle ultime settimane Giuntoli sta cercando di capire la possibilità di ingaggiare uno tra Lazar Samardzic e Fabian Ruiz.

Il primo è seguito da tempo dall’ex dt del Napoli ed è ritenuto il profilo ideale nel coprire la posizione lasciata vacante da Fagioli.

Il costo del cartellino potrebbe oscillare tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma i buoni rapporti con l’Udinese potrebbero far scendere le richieste inserendo Nicolussi Caviglia, calciatore ben visto dai friulani, oppure provare ad ingaggiarlo con un prestito con obbligo di riscatto.

Fabian Ruiz

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti anche con lo spagnolo del Psg, dove non è mai entrato nelle grazie del progetto parigino e potrebbe essere ceduto in prestito fino a giugno.

Al momento un passo indietro per Khepren Thuram, troppo caro per le casse bianconere e Andrea Colpani, che quasi certamente finirà la stagione a Monza, per poi essere ceduto la prossima estate al miglior offerente.

redazione

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

4 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago