Categories: News

Juventus, Criscitiello elogia Giuntoli: “Il ds dei bianconeri è il miglior Direttore d’Italia.”

Juventus: il giornalista Criscitiello ieri ha parlato dell’importanza del ds Giuntoli, per la stagione attuale dei bianconeri rispetto allo scorso anno.

 

 

Il sito www.juventusnews24.com ci racconta quello che ha detto il giornalista Criscitiello sul sito sportitalia.com riguardo l’importanza del ds Giuntoli, per la crescita della Juventus di quest’anno.

Queste le sue parole:

“L’8 agosto scrivevo, su queste colonne, che la Juventus sarebbe stata in corsa per lo scudetto e insieme a Milan e Inter era una delle favorite. Sul Milan da scudetto, al primo anno di rivoluzione, credo di aver esagerato ma sulla Juventus forse non mi sbagliavo. Il ragionamento che ho fatto riguardava l’arrivo di Giuntoli, l’assenza delle coppe e la Juventus dopo un’annata come quella dello scorso anno doveva per forza tirare fuori gli artigli. La risposta di quanto sia importante un bravo Direttore la stiamo avendo quest’anno. Il Napoli senza Giuntoli e la Juventus con Giuntoli. Probabilmente De Laurentiis pensa che un Direttore sia utile solo a fare calciomercato ma, invece, quello è il meno. La parte più noiosa. I giocatori si indovinano e si sbagliano. Inutile fare il gioco e le colonnine: indovinato/sbagliato. Un direttore si giudica durante la stagione. Come gestisce gli allenatori, le squadre, i momenti bui e quelli belli. Giuntoli, in questo, è il numero 1. Lo sta dimostrando alla Juventus e non al Carpi. Dove c’è una pressione a mille e dove eri reduce dalle ceneri di Agnelli. Giuntoli è il miglior direttore italiano che abbiamo in Italia. Vedete la confusione che c’è a Napoli adesso senza di lui. In tre mesi la Juve sembra diventata il Napoli di un anno fa e il Napoli la Juve. Casualità? Non credo. E immaginate cosa farà quando potrà sistemare questa squadra che ha dei limiti oggettivi e strutturali”.

redazione

Recent Posts

Adeyemi nel mirino della Juventus

Interessa l' esterno del Borussia Dortmund. Spunta un altro nome per la Juventus che sta…

20 minuti ago

Juventus: su Chiesa ancora tutto aperto

Ogni ipotesi è percorribile. Federico Chiesa sta giocando gli Europei in Germania dove è stato…

9 ore ago

Juventus: sondaggio per un calciatore dell’Arsenal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco…

16 ore ago

Calciomercato Juve: nuova concorrente per Calafiori

La Juve continua a lavorare al colpo in difesa. Il primo nome nella lista rimane…

17 ore ago

Juventus: per Morata si lavora a uno scambio

Potrebbe essere Kostic a andare a Madrid. Secondo Calcio Style si starebbe lavorando a uno…

20 ore ago

Juventus: Kostic può complicare i piani

L' infortunio del serbo può avere risvolti sul mercato. Ieri dopo 41' Filip Kostic ha…

23 ore ago