McKennie dietro a Koopmeiners pronto a scambiarsi spesso con l' olandese.
I colpi di scena sul fronte Juventus non mancano mai e stamattina se ne sarebbe concretizzato uno che La Gazzetta dello Sport riporta.
E sarebbe un replay di quanto accaduto lo scorso anno.
Protagonista Weston McKennie.
L’ americano verrà reintegrato in gruppo e si ragiona su un prolungamento del suo contratto a cifre meno esose di quelle che pretendeva.
Tutto ciò ricorda molto quanto successe lo scorso anno, quando iniziò la stagione da emarginato e poi, dopo che dette la disponibilità a Allegri di essere utilizzato anche come esterno, fu reintegrato facendo un’ ottima stagione.
Non si può sapere, probabilmente intanto il prolungamento se ci sarà darà modo alla Juventus quanto meno di non perderlo a zero e renderlo più collocabile, ma non è escluso che l’ americano venga convocato per lunedì, vista anche la rosa cortissima date le assenze di Adzic e Miretti in mezzo al campo per infortunio, e poi si veda come si evolvono le cose.
Certo è che per ora per un Chiesa che esce c’è un McKennie che rientra.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…