Ipotesi clamorosa per Chiesa.
La cessione di Federico Chiesa è sempre più probabile. La distanza tra l’offerta della Juventus e le pretese dell’agente Ramadani potrebbero fare la differenza.
Federico Chiesa
La situazione del numero 7 bianconero è in evoluzione e la probabilità della sua cessione dalla Juventus sta aumentando.
La principale questione in sospeso riguarda la distanza tra le richieste della Juventus e quelle dell’agente del giocatore, Fali Ramadani.
Attualmente, nonostante ci siano stati interessamenti in Italia da parte di club come Milan, Napoli e Roma, nessuno di questi ha presentato un’offerta concreta e convincente.
Anche in Inghilterra ci sono stati dei sondaggi, ma da parte di squadre che non sono di primissimo piano.
Il Bayern Monaco sembra essere il club più avanti nelle trattative e rappresenterebbe una destinazione gradita per il giocatore.
Tuttavia, la Juventus, nonostante il contratto in scadenza di Chiesa, richiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro per il suo trasferimento.
È probabile che qualsiasi sviluppo significativo sulla cessione di Chiesa sarà ritardato fino alla fine degli Europei e dipenderà anche dall’incontro che il giocatore avrà con il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta.
Questo incontro potrebbe influenzare le decisioni future riguardo al futuro del giocatore.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…