Ipotesi clamorosa per Chiesa.
Terminato ingloriosamente l’ Europeo in Germania, è arrivato per Federico Chiesa il momento di decidere cosa fare. La Juve ha già deciso.
Come abbiamo detto qualche giorno fa Giuntoli ha detto chiaramente a Ramadani, agente del giocatore, di cercargli una squadra.
Rifiutata la proposta della società anche di un rinnovo ponte fino al 2026 alle stesse cifre (Chiesa pretende un aumento) è stato dato l’ aut aut.
La Juve non ha intenzione di tenerlo con il contratto in scadenza per poi farlo partire a zero per cui Thiago Motta difficilmente lo avrà a disposizione.
Ramadani sul tavolo ha offerte di Roma e Napoli, ma a cifre inferiori a quanto Chiesa vuole, e del Newcastle.
Qualche rumor aveva paventato anche di un interessamento del Bayern Monaco ma per ora non c’è stato seguito.
La Juventus vuole 30/35 milioni.
Chiesa quando è arrivato a Torino sperava di diventare uno dei cardini della Juventus e di essere protagonista delle vittorie bianconere.
Purtroppo per lui le cose sono andate diversamente per vari motivi: dal brutto infortunio a un rapporto mai decollato con Allegri.
Ora l’ avventura sembra veramente al capolinea e, salvo colpi di scena, la maglia numero 7 bianconera non porterà più il suo nome.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…