Tiago Djalò resta?
Quando sembrava potesse anche restare, Thiago Djaló è stato ceduto alla Roma in prestito con accordo velocissimo (si parla di un milione e diritto di riscatto a nove, ma si aspettano riscontri).
Cosa è successo?
I giallorossi avevano preso Danso dal Lens, ma il giocatore non ha passato le visite mediche, pare per un problema pregresso cardiaco non ancora superato.
I francesi si dichiarano stupiti dato che per loro il giocatore è integro, anche se c’ è da dire che in Italia le visite agonistiche sono molto più accurate, ad esempio Eriksen da noi non avrebbe mai l’ idoneità, in Inghilterra la ha avuta.
La Roma a quel punto, dovendo fare un difensore, è tornata sul portoghese, di cui si era già informata, e ha chiuso con la Juventus ricevendo il gradimento del giocatore.
Mentre stiamo scrivendo sta svolgendo le visite nella Capitale e, ironia del destino, la prima sfida sarà a Torino contro la Juve, anche se difficilmente verrà convocato.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…