Tiago Djalò resta?
Quando sembrava potesse anche restare, Thiago Djaló è stato ceduto alla Roma in prestito con accordo velocissimo (si parla di un milione e diritto di riscatto a nove, ma si aspettano riscontri).
Cosa è successo?
I giallorossi avevano preso Danso dal Lens, ma il giocatore non ha passato le visite mediche, pare per un problema pregresso cardiaco non ancora superato.
I francesi si dichiarano stupiti dato che per loro il giocatore è integro, anche se c’ è da dire che in Italia le visite agonistiche sono molto più accurate, ad esempio Eriksen da noi non avrebbe mai l’ idoneità, in Inghilterra la ha avuta.
La Roma a quel punto, dovendo fare un difensore, è tornata sul portoghese, di cui si era già informata, e ha chiuso con la Juventus ricevendo il gradimento del giocatore.
Mentre stiamo scrivendo sta svolgendo le visite nella Capitale e, ironia del destino, la prima sfida sarà a Torino contro la Juve, anche se difficilmente verrà convocato.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…