Juan Cabal probabilmente partirà negli undici (foto juventus.com)
Le prime uscite di Cabal in bianconero non sono passate inosservate nemmeno in Inghilterra.
Pare che il Manchester United stia tenendo d’ occhio il terzino arrivato da Verona e starebbe pensando a un’ offerta, non è escluso fin da Gennaio.
Difficilmente la Juventus si priverà di Cabal nella sessione invernale, a meno che non giunga un’ offerta irrinunciabile che, secondo quanto filtra, non dovrà essere inferiore a 30 milioni.
Se la cifra fosse quella sarebbe una plusvalenza enorme considerando quanto è stato pagato il colombiano solo due mesi fa (11 milioni pagabili in tre esercizi + circa 2 di bonus) e il suo peso a bilancio (più o meno sui 4.5 milioni annui fra ammortamento e ingaggio) e sarebbe difficile resistere, specialmente se lo United offrisse un ingaggio al giocatore più alto.
Chiaramente le considerazioni poi sconfinano anche sul lato tecnico perché andrebbe sostituito.
La nostra impressione è che difficilmente Cabal lascerà Torino per quest’ anno, ma se le sue prestazioni continueranno a essere di livello la prossima estate non si può escludere nulla, specialmente se si confermasse anche in Champions League, perché allora il suo valore potrebbe lievitare ulteriormente.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…