Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Il rapporto tra la Juventus e l’agente Giuseppe Bozzo è buono, infatti le parti si sono incontrate di nuovo. Questo per parlare ancora della possibilità di un ritorno.
L’agente di Federico Bernardeschi è passato da Torino, dove ha incontrato il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. Giuseppe Bozzo si è intrattenuto con il Football Director della Juventus, nel corso della chiacchierata non è mancata la proposta di riportare Bernardeschi in bianconero. Tuttavia il calciatore, che difficilmente resterà a Toronto, non è nei piani bianconeri.
L’ex Fiorentina potrebbe arrivare praticamente a costo 0, questo fa si che anche a gennaio il suo nome sarà riproposto. Giuntoli altresì ha altre idee riguardo i rinforzi da consegnare ad Allegri. Infatti nell’incontro con Bozzo, avvocato e intermediario apprezzato in Europa, si è parlato di altri profili, soprattutto giovani che sono attenzionati dal dirigente bianconero.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…