Koopmeiners potrebbe bloccare Nico Gonzalez?
Continua la telenovela Koopmeiners.
Nella serata di ieri, a margine dell’evento “La notte della C” alla Triennale di Milano, Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco ha confermato l’apertura a trattare: “Giuntoli? Oggi non l’ho visto. Se arriva una telefonata per Koopmeiners rispondo, come faccio sempre con tutti, ci mancherebbe. Il mercato è sempre imprevedibile”.
L’ infortunio di Scalvini, patito nel recupero con la Fiorentina, potrebbe essere un assist involontario alla trattativa.
L’ Atalanta infatti è ora costretta a cercare un difensore centrale. Non è un segreto che a Gasperini piace tantissimo Huijsen, e se fosse proprio il giovane Under 21 spagnolo di ritorno da Roma una chiave per arrivare a Koopmeiners?
Quello che può mettere un freno a questa ipotesi sono le valutazioni che i due club danno ai giocatori: per il centrocampista olandese i bergamaschi chiedono non meno di 60 milioni, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli, mentre la Juve per Huijsen chiede 30 milioni e anche qui l’ Atalanta ha delle perplessità.
Entrambe però sono forti delle offerte che pare siano già arrivate, dalla Premier per Koopmeiners (anche se il giocatore vorrebbe per ora restare in Italia) e dal Borussia Dortmund per Huijsen.
Insomma, l’ asse Torino-Bergamo resta molto calda.
Huijsen chiave per Koopmeiners?
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…