Continua la telenovela Koopmeiners.
Nella serata di ieri, a margine dell’evento “La notte della C” alla Triennale di Milano, Luca Percassi, amministratore delegato del club bergamasco ha confermato l’apertura a trattare: “Giuntoli? Oggi non l’ho visto. Se arriva una telefonata per Koopmeiners rispondo, come faccio sempre con tutti, ci mancherebbe. Il mercato è sempre imprevedibile”.
L’ infortunio di Scalvini, patito nel recupero con la Fiorentina, potrebbe essere un assist involontario alla trattativa.
L’ Atalanta infatti è ora costretta a cercare un difensore centrale. Non è un segreto che a Gasperini piace tantissimo Huijsen, e se fosse proprio il giovane Under 21 spagnolo di ritorno da Roma una chiave per arrivare a Koopmeiners?
Quello che può mettere un freno a questa ipotesi sono le valutazioni che i due club danno ai giocatori: per il centrocampista olandese i bergamaschi chiedono non meno di 60 milioni, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli, mentre la Juve per Huijsen chiede 30 milioni e anche qui l’ Atalanta ha delle perplessità.
Entrambe però sono forti delle offerte che pare siano già arrivate, dalla Premier per Koopmeiners (anche se il giocatore vorrebbe per ora restare in Italia) e dal Borussia Dortmund per Huijsen.
Insomma, l’ asse Torino-Bergamo resta molto calda.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…