Arthur era non piazzabile in altro modo. La speranza è che faccia bene in Spagna per vederlo definitivamente a Giugno senza fare minusvalenza.
Ieri sera è giunta voce che Arthur potesse finire a Napoli in prestito, dopo che era saltato il ritorno a Firenze e il Paok Salonicco.
Si stava discutendo sul discorso ingaggio, alla fine sembrava che la società azzurra avesse accettato di accollarsi le dieci mensilità rimanenti a fronte del prestito gratuito.
Ma ora è tutto bloccato, perché?
Victor Osimenh avrebbe accettato l’ offerta araba e nelle casse del Napoli sono arrivati 80 milioni.
Allora la società partenopea sarebbe tornata dal Brighton per prendere Gilmour, che era la prima scelta di Conte in quel ruolo.
Se il Napoli arrivasse a Gilmour, Arthur rimarrebbe a Torino, anche se proprio il Brighton avrebbe chiesto informazioni sul suo conto, dando ulteriore conferma della partenza di Gilmour, ma il tempo è poco. Vedremo…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…