Arthur era non piazzabile in altro modo. La speranza è che faccia bene in Spagna per vederlo definitivamente a Giugno senza fare minusvalenza.
Il centrocampo è sicuramente il reparto dove si concentreranno le maggiori attenzioni per rinforzare la Juventus 2024/25.
Detto stamattina che molto dipenderà dal rinnovo o meno di Rabiot, Thiago Motta potrà contare anche su Fagioli che ha finito di scontare la squalifica e poi sarà Giuntoli a dovergli trovare gli uomini giusti per la sua idea di calcio.
Stasera sarà impegnato nella finale di Conference League con la Fiorentina, che sarà il suo penultimo impegno con la maglia viola prima del recupero con l’ Atalanta domenica a Bergamo dopo di che rientrerà alla base.
Ovviamente parliamo di Arthur, il quale però sembra di rientro a Torino solo di passaggio per dirigersi altrove, sicuramente non a Firenze dove si è trovato bene ma con la Fiorentina che ha già annunciato che non eserciterà il diritto di riscatto perché il cartellino e soprattutto l’ingaggio sono fuori dai parametri della società di Commisso.
Il brasiliano però in cuore suo non ha nascosto che gli piacerebbe lavorare con Thiago Motta anche se l’ ipotesi è molto remota.
“Il Bologna sta giocando molto bene, è molto preparato, con possesso palla, palla corta, tecnico, non c’è tanto gioco diretto, hanno un gioco più lavorato. È una delle mie qualità, la migliore che ho. Mi piace molto Thiago Motta come allenatore, vedremo se lavoreremo insieme oppure no”.
Questo ha dichiarato poche ore fa.
Che voglia attendere il raduno per provare a convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui?
Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…
Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…