Conte sta cercando di fare cambiare idea a Di Lorenzo.
Si è definitivamente incrinato il rapporto fra Di Lorenzo e il Napoli.
Il suo Agente Giuffredi ha confermato a TvPlay che il suo assistito lascerà la squadra azzurra.
“Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, così come tutti i suoi compagni. Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossima stagione. Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta.
Ha avuto la conferma che la mancanza di fiducia nei suoi confronti era diventata realtà. A quel punto, preso atto del pensiero del presidente, ha spiegato al ds Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di andare via da Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società”.
Sembra che una delle destinazioni gradite al giocatore sia la Juventus e Giuntoli ha ovviamente grande stima del giocatore che ha avuto proprio a Napoli.
Il problema è che Di Lorenzo ha un contratto fino al 2028 e De Laurentiis ha sparato alto chiedendo 25 milioni, non pochi per un difensore ultra trentenne, pur affidabilissimo.
Ma Giuffredi esclude categoricamente che possa esserci un ripensamento del suo assistito e quindi a Torino confidano che il presidente azzurro cali le pretese per non trovarsi un separato in casa da dover comunque pagare.
Non resta che aspettare gli sviluppi.
De Laurentiis ha sparato alto per cedere Di Lorenzo. Ovviamente la Juve aspetta che cali le pretese.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…