Massimiliano Allegri
Rosa quasi al completo per Allegri, che nel pomeriggio ha ritrovato tutti i nazionali a disposizione. La Juventus rischia di non avere a disposizione Chiesa.
Federico Chiesa, probabile la sua assenza contro il Milan.
Infatti, il numero 7, anche oggi si è allenato a parte e la percentuale di vederlo tra i convocati è sempre meno probabile.
Il mister livornese ritrova però Dusan Vlahovic, che con ogni probabilità partirà dal primo minuto. Al suo posto Kean è favorito su Milik, pronto a subentrare come nel derby.
Da tenere d’occhio un’allegrata perché non è impossibile un cambio di modulo con l’inserimento di Yildiz come trequartista in un 3-4-1-2 dietro le due punte.
In quel caso, la Juventus rinuncerebbe ad un centrocampista dall’inizio come Miretti e ci sarà un solo posto tra Weah e Mckennie.
In difesa, se verrà confermata a 3, scelte obbligate con Rugani al posto di Danilo per affiancare Gatti e Bremer.
Sulla sinistra in base al modulo, Allegri ha la possibilità di scegliere se inserire Kostic, in modo da affondare di più sul lato mancino oppure schierare Cambiaso per bilanciare meglio l’assetto tattico.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…