Juventus, Ag. Huijsen: “Frosinone? Per adesso Dean è concentrato al 100% solo alla Juventus. Non è il momento di parlare di mercato”.
E’ Dean Huijsen una delle sorprese della Juventus di questa stagione. Il classe 2005, che ha già collezionato cinque presenze in Serie C, è in orbita prima squadra da inizio stagione e sembra avere la fiducia di Allegri nonostante la giovane età
Alexandre Santisteban, procuratore dell’olandese, ha parlato delle voci che nelle ultime ore parlano di Huijsen nella lista dei desideri del Frosinone: “Per adesso Dean è concentrato al 100% sulla Juventus. In estate ha fatto una buon ritiro con la prima squadra ha giocato contro il Milan e il Real Madrid in tournée, sfide nelle quali ha giocato benissimo”.
Per il momento ha giocato 5 gare in Serie C, quando l’esordio in A?
“Secondo me più presto che tardi arriverà il debutto in una partita ufficiale con la prima squadra. Si sta preparando a 360 gradi per quando arriverà il momento. Non è momento di parlare di mercato. C’è unicamente la Juventus nella sua testa”.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…