Motta ha preteso Adzic subito con la Prima Squadra.
Tutti stupiti meno Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano il giorno della sua presentazione era stato chiaro su Adzic: “Può darci una grossa mano. Si allena bene, mentalmente è preparato e ha tutto per diventare un giocatore importante. Io non guardo la carta di identità. Dipende da lui”.
Adzic è stata una delle poche note liete della gara con il Norimberga: attento, determinato, visione di gioco, bravo pure nella fase difensiva.
Che avesse personalità si era visto, ma se non sapessimo che è un diciottenne vedendolo all’ opera venerdì scorso non ci avremmo mai creduto.
I piani per lui sono chiari e ricalcano quelli già messi in pratica per Yildiz: partenza con la Next Gen per poi gradualmente entrare in pianta stabile in Prima Squadra.
La Juventus nel ragazzo ci crede, tanto che ha occupato per lui uno dei due slot per gli extracomunitari e, se il buongiorno si vede dal mattino, la scelta parrebbe giusta.
Non ci stupiremmo se restasse poco tempo con il gruppo di Montero e entrasse definitivamente nelle rotazioni di Thiago Motta.
E chissà che in mezzo a tanti nomi più o meno altisonanti che sono accostati alla Juve l’ acquisto sorpresa del mercato sia stato già fatto?
Vedremo.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…