Con Sancho in riavvicinamento allo United salgono le quotazioni di Adeyemi.
Definitivamente saltata, almeno così sembrerebbe, la trattativa per Adeyemi.
È lo stesso giocatore a dirlo in un’ intervista alla Bild dove ha ribadito che vuole restare a Dortmund e smentito le voci che lo volevano alla Juventus, compresi gli incontri fra il padre e la società bianconera.
“Sono felice e mi piace essere qui al Borussia Dortmund, mi è sempre stato chiaro che volevo giocare per il Borussia, il mio piano non è cambiato.
La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund ed era così già prima che nascessero queste voci. Le mie intenzioni erano abbastanza chiare già dopo la finale di Champions League, sto bene al Borussia e avverto la fiducia dei tifosi, degli allenatori, della dirigenza e dei colleghi. Adoro essere qui e giocare in un grande stadio con una grande atmosfera. Mio padre ha parlato con la Juventus? Si è scritto molto, ma non è vero“.
Saltata quindi una trattativa in entrata, se ne stanno concretizzando due in uscita: Nicolussi Caviglia al Venezia e Barbieri alla Cremonese.
Il centrocampista valdaostano si trasferirà in Laguna per ritagliarsi uno spazio in Serie A.
La sua cessione frutterà nelle casse della Juventus 4 milioni più uno di bonus.
Nicolussi Caviglia andrà al Venezia.
Per quel che riguarda Tommaso Barbieri, nuova avventura in Serie B, con la maglia della Cremonese. Il club lombardo verserà nelle casse bianconere 2 milioni più 1 di bonus.
Per Tommaso Barbieri nuova avventura alla Cremonese.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…