Importante accordo commerciale fra la Juventus e Fanatics, il brand statunitense di commercio globale.
“La Juventus è uno dei club iconici del calcio mondiale”, ha detto Stephen Dowling, presidente per l’area internazionale di Fanatics.
“Siamo onorati di lavorare con il club per rivoluzionare l’esperienza dei suoi fan sia nei negozi che online, attraverso nuovi design di prodotto e una maggiore disponibilità in tutto il mondo”.
Fanatics diventerà il licenziatario principale per il portafoglio di merchandising della Juventus, il che significa che progetterà, produrrà e venderà prodotti del club a livello globale, ad eccezione della divisa da gioco che è attualmente fornita da Adidas.
L’ accordo scadrà nel 2035.
Il piano è quello di offrire una gamma più ampia di prodotti per soddisfare diversi gruppi di tifosi della Juventus, sia nel mercato interno italiano che tra i suoi follower in altri Paesi.
Buona la direzione di Colombo L' arbitro comasco è uno di quelli su cui Rocchi…
Le voci dallo spogliatoio di Marassi Ecco le interviste del post partita dopo la vittoria…
Vlahovic il migliore, Danilo in difficoltà Ecco le pagelle dei bianconeri dopo il 3-0 con…
Dopo un primo tempo bloccato i bianconeri si sbloccano. La Juventus passa a Genova con…
Incendio nella Sala Var dello stadio genovese Non c'è pace per Genoa - Juventus. Dopo…
Sarà la seconda volta senza pubblico Come abbiamo scritto oggi alle 18 Genoa e Juventus…