"Onorati di esserci"
Importante accordo commerciale fra la Juventus e Fanatics, il brand statunitense di commercio globale.
“La Juventus è uno dei club iconici del calcio mondiale”, ha detto Stephen Dowling, presidente per l’area internazionale di Fanatics.
“Siamo onorati di lavorare con il club per rivoluzionare l’esperienza dei suoi fan sia nei negozi che online, attraverso nuovi design di prodotto e una maggiore disponibilità in tutto il mondo”.
Fanatics diventerà il licenziatario principale per il portafoglio di merchandising della Juventus, il che significa che progetterà, produrrà e venderà prodotti del club a livello globale, ad eccezione della divisa da gioco che è attualmente fornita da Adidas.
L’ accordo scadrà nel 2035.
Il piano è quello di offrire una gamma più ampia di prodotti per soddisfare diversi gruppi di tifosi della Juventus, sia nel mercato interno italiano che tra i suoi follower in altri Paesi.
Le probabili formazioni stasera al Penzo Tutto in 90'. Per Venezia e Juventus stasera è…
"Dobbiamo completare l' opera" Domani potrebbe essere la sua ultima panchina in campionato con la…
Al Viola Park pesante 1-4 Si chiude la stagione dell' Under 20. Nel primo turno…
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…