Francesco Calvo ufficializza dall' Aston Villa.
Importante accordo commerciale fra la Juventus e Fanatics, il brand statunitense di commercio globale.
“La Juventus è uno dei club iconici del calcio mondiale”, ha detto Stephen Dowling, presidente per l’area internazionale di Fanatics.
“Siamo onorati di lavorare con il club per rivoluzionare l’esperienza dei suoi fan sia nei negozi che online, attraverso nuovi design di prodotto e una maggiore disponibilità in tutto il mondo”.
Fanatics diventerà il licenziatario principale per il portafoglio di merchandising della Juventus, il che significa che progetterà, produrrà e venderà prodotti del club a livello globale, ad eccezione della divisa da gioco che è attualmente fornita da Adidas.
L’ accordo scadrà nel 2035.
Il piano è quello di offrire una gamma più ampia di prodotti per soddisfare diversi gruppi di tifosi della Juventus, sia nel mercato interno italiano che tra i suoi follower in altri Paesi.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…