Francesco Calvo ufficializza dall' Aston Villa.
Importante accordo commerciale fra la Juventus e Fanatics, il brand statunitense di commercio globale.
“La Juventus è uno dei club iconici del calcio mondiale”, ha detto Stephen Dowling, presidente per l’area internazionale di Fanatics.
“Siamo onorati di lavorare con il club per rivoluzionare l’esperienza dei suoi fan sia nei negozi che online, attraverso nuovi design di prodotto e una maggiore disponibilità in tutto il mondo”.
Fanatics diventerà il licenziatario principale per il portafoglio di merchandising della Juventus, il che significa che progetterà, produrrà e venderà prodotti del club a livello globale, ad eccezione della divisa da gioco che è attualmente fornita da Adidas.
L’ accordo scadrà nel 2035.
Il piano è quello di offrire una gamma più ampia di prodotti per soddisfare diversi gruppi di tifosi della Juventus, sia nel mercato interno italiano che tra i suoi follower in altri Paesi.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…