Gatti, Locatelli, Vlahovic, Bremer e Rabiot.
Juventus, Orazio Accomando, giornalista di Dazn: “La Juventus non pescherà dal mercato degli svincolati, possibile colpo a gennaio a centrocampo”.
Si torna a parlare di calciomercato in casa Juventus: dopo la notizia delle assenze di Pogba e Fagioli dal campo a tempo indeterminato, i bianconeri sono sostanzialmente costretti a valutare nuovi innesti in mediana per sopperire alle defezioni delle due mezzali.
Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la shortlist di Giuntoli è già nutrita e la notizia è che è da escludere quasi a priori la possibilità che la Vecchia Signora possa attingere dal mercato degli svincolati: come riportato da Orazio Accomando su Twitter, è improbabile che ci sia un intervento immediato da parte della Juventus.
Più probabile, invece, che il duo Manna-Giuntoli cerchi un colpo a gennaio, quando sarà passata una fetta importante di stagione e si avranno più elementi per intervenire concretamente per rinforzare la rosa di Allegri.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…