Categories: Calciomercato

Juventus: a gennaio almeno due nuovi acquisti a centrocampo

La Juventus sta già iniziando a programmare il calciomercato per gennaio. Dopo la positività di Pogba e il problema con il gioco di Fagioli, i bianconeri sono infatti a corto di centrocampisti.

Se prima la positività al doping di Paul Pogba poteva risultare un problema ma non un’emergenza, con il problema sorto con Nicolò Fagioli dei rinforzi a centrocampo per la Juventus saranno assolutamente necessari. Il centrocampista classe 2001 infatti, potrebbe essere squalificato a causa di un suo problema con il gioco d’azzardo che gli ha creato ingenti debiti con dei creditori. Ancora non si sa quale contromisure adotterà la Lega nei confronti dell’ex Cremonese, ma Cristiano Giuntoli è deciso nel trovare nuove opportunità per rinforzare il centrocampo. Dato per sfumato il colpo Khepren Thuram, i bianconeri potrebbero tornare forti su Hojbjerg in uscita dal Tottenham o su Vermeeren dell’Anversa. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, saranno almeno due i rinforzi che arriveranno dal mercato di gennaio e se si vuole prendere nuovamente in considerazione la possibilità di un cambio modulo, spunta anche l’ipotesi trequartista.

redazione

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago