Juventus, a forte rischio causa maltempo la trasferta di Firenze, il responsabile della Protezione Civile della città annuncia: “Valuteremo passo passo”.
Il maltempo sta investendo la Toscana, provata dai temporali di questi giorni e dalla tempesta Ciaran: sono addirittura sei le persone scomparse in questi tragici giorni, oltre a due persone disperse e migliaia di cittadini in difficoltà a causa degli allagamenti.
Per questo, è a forte rischio la partita tra Fiorentina e Juventus in programma per domenica 5 novembre; la sfida del Franchi è ora sotto stretta osservazione di Protezione Civile ed istituzioni per valutare i rischi legati al regolare o meno svolgimento della gara.
Sulla possibilità di rinvio del match si è espresso Leonardo Ermini, responsabile della Protezione Civile per la città metropolitana di Firenze, che ha detto: “In questo momento non è assolutamente valutabile in questi termini la situazione, bisogna vedere l’uscita della modellistica. La situazione è critica per quello che è avvenuto, non tanto per l’evento atteso. Qualsiasi perturbazioni dei livelli idrici può avere delle potenziali interferenze con le aree che ci stanno intorno. Ma valuteremo il tutto passo passo”.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…