"Di Gregorio ha la mentalità Juve".
Mentre la Juve prosegue sul campo la preparazione in vista dell’esordio contro il Como, la società ha organizzato la presentazione di Di Gregorio.
Il club bianconero presenterà alla stampa Michele Di Gregorio, portiere italiano arrivato dal Monza all’inizio del mercato per circa 20 milioni di euro.
La squadra si trova al quartiere generale di Adidas per continuare la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali. Nel frattempo si avvicina il momento di presentare i nuovi acquisti.
Il primo sarà l’estremo difensore che ha già esordito in maglia bianconera nell’amichevole persa 3-0 contro il Norimberga. La società ha fissato la conferenza stampa ufficiale per martedì 30 luglio alle ore 14.
L’ex Monza parlerà alla stampa della sua scelta di approdare a Torino, nonostante le richieste, soprattutto da parte dell’Inter. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà invece contro il Brest, appuntamento fissato per il 3 agosto.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…