I nostri Social

Calciomercato

Juve: quale futuro per Djalò?

Pubblicato

il

Djalo

Tiago Djalò, difensore arrivato a gennaio, non ha ancora debuttato e potrebbe lasciare la Juventus già in estate.

Ad oggi Allegri non ha mai schierato l’ex Lille neppure per pochi minuti, né in campionato né in Coppa Italia. E contro la Lazio gli ha preferito De Sciglio. Peraltro anche il numero 2 bianconero al rientro da un infortunio al crociato subito più o meno nello stesso periodo.

Per questo motivo, oggi, ‘La Gazzetta dello Sport‘ lancia l’ipotesi che Tiago Djalo possa lasciare la Juventus in estate, quando i bianconeri valuteranno se sia il caso di prestarlo ad un altro club di Serie A per testarlo meglio nel nostro campionato prima di puntarci definitivamente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.