La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juve avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per il reparto difensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il DS del club bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino un calciatore per il vice Danilo.
Si tratta del terzino brasiliano classe 2002 Yan Couto di proprietà del Manchester City, che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia del Girona, dove ha collezionato complessivamente 34 presenze mettendo a referto 34 presenze mettendo a referto 1 goal e 10 assist.
Il calciatore al momento sta affrontando la Copa America con il suo Brasile, ma avendo il passaporto portoghese potrebbe far decollare la trattativa.
La valutazione del cartellino del classe 2002 si aggira intorno ai 25 milioni, cifra elevata ma non proibitiva per il club.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero vuole piazzare un altro paio di colpi per regalare una grande squadra a Thiago Motta in vista della prossima stagione.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…