Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juve avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per il reparto difensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il DS del club bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino un calciatore per il vice Danilo.
Si tratta del terzino brasiliano classe 2002 Yan Couto di proprietà del Manchester City, che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia del Girona, dove ha collezionato complessivamente 34 presenze mettendo a referto 34 presenze mettendo a referto 1 goal e 10 assist.
Il calciatore al momento sta affrontando la Copa America con il suo Brasile, ma avendo il passaporto portoghese potrebbe far decollare la trattativa.
La valutazione del cartellino del classe 2002 si aggira intorno ai 25 milioni, cifra elevata ma non proibitiva per il club.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero vuole piazzare un altro paio di colpi per regalare una grande squadra a Thiago Motta in vista della prossima stagione.
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…