I nostri Social

Calciomercato

Juve: nuovo nome per il reparto arretrato

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juve avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per il reparto difensivo in vista della prossima stagione.

Nel dettaglio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il DS del club bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino un calciatore per il vice Danilo.

Si tratta del terzino brasiliano classe 2002  Yan Couto di proprietà del Manchester City, che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia del  Girona, dove ha collezionato complessivamente 34 presenze mettendo a referto 34 presenze  mettendo a referto 1 goal e 10 assist.

Il calciatore al momento sta affrontando la Copa America con il suo Brasile, ma avendo il passaporto portoghese potrebbe far decollare la trattativa.

La valutazione del cartellino del classe 2002 si aggira intorno ai 25 milioni, cifra elevata ma non proibitiva per il club.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero vuole piazzare un altro paio di colpi per regalare una grande squadra a Thiago Motta in vista della prossima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.