Categories: Calciomercato

Juve: la lista per il vice-Vlahovic

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juve sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic in vista della prossima stagione, visto il futuro incerto di Milik.

Nel dettaglio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus sarebbe alla ricerca di un vice Vlahovic, in vista della prossima stagione, visto il futuro sempre più incerto di Milik in bianconero.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo obiettivo del club bianconero, in caso di partenza di Milik, è quello dell’attaccante classe 1999 di proprietà Genoa Matteo Retegui.

Un altro nome accostato alla Juventus se  dovesse partire il centravanti polacco, ex Marsiglia, è quello di Armando Broja, attaccante albanese del Chelsea su cui però c’è anche il Milan. Per l’attaccante albanese però in caso di arrivo la formula sarebbe quella del prestito mentre per Retegui si parla di acquisto a titolo definitivo.

Un ultimo nome che piace, per l’attacco bianconero, ma che rimane un pò più defilato è quello di Alvaro Morata, con cui al momento pare complicato intavolare una trattativa, visto il forte interessamento dei club arabi.

In particolar modo, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe l’Al Quadsiah che avrebbe messo sul piatto un offerta da 15 milioni per il cartellino e 30 milioni a lui come ingaggio per le prossime due stagioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus in caso di addio di Milik, non si farà trovare impreparata e troverà un calciatore utile alla causa come vice Vlahovic.

Alessandro Falzano

Recent Posts

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

2 giorni ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 settimana ago

Premio Andrea Fortunato: edizione 2025 in Molise

Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…

3 settimane ago

Overtime Festival 2025: grande sport a Macerata

Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…

2 mesi ago

Andrea Cambiaso al top a Premio Gentleman 2025

Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…

3 mesi ago

Museo Calcio Andrea Fortunato: focus su Fondazione Polito

La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…

3 mesi ago