Juve-Inter infiamma il mese di novembre 2023: sarà un Derby d’Italia Legends tutto da vivere. Appuntamento in programma il 16 novembre al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi.
Proprio una settimana prima dello scontro in Serie A tra la Juventus di Max Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Derby d’Italia Legends sarà un un vero e proprio match di beneficenza (calcio a 5, in 2 tempi da 25 minuti ciascuno) tra leggende bianconere e nerazzurre. Diretta televisiva dalle ore 20.30 su Sportitalia. Il difensore Iuliano e il portiere Chimenti da un lato, Javier Zanetti dall’altro. Senza dimenticare i mitici Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso. Ma anche Fabrizio “Penna Bianca” Ravanelli, Totò Schillaci e numerosi altre ‘star’ a tinte bianconere e nerazzurre. Gli ospiti faranno tappa, poco prima del match (dalle ore 18 circa), all’Hotel Bellavista.
La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha uno scopo benefico ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Francesco Totti e Alessandro Del Piero). Come non ricordare il Summer Soccer di Roseto. In quell’occasione furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. I biglietti per l’evento sono in vendita dal 12 ottobre sul circuito CiaoTickets. Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attualmente vice presidente del club nerazzurro, ha fatto sapere: “Ci stiamo preparando con tanti amici per il Derby d’Italia Legends. Vi aspettiamo, sarà una bellissima serata, non potete mancare”. Francesco Nardone, l’organizzatore dell’evento benefico: “Sport, intrattenimento e beneficienza, c’è tutto. Sono felice di portare questo evento per una giusta causa, è bello vedere come i partecipanti abbiano accettato di sostenerla con entusiasmo…”.
Quarta volta con la Juve quest' anno Sarà Andrea Colombo a dirigere Venezia - Juventus.…
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…