Juve-Inter infiamma il mese di novembre 2023: sarà un Derby d’Italia Legends tutto da vivere. Appuntamento in programma il 16 novembre al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi.
Proprio una settimana prima dello scontro in Serie A tra la Juventus di Max Allegri e l’Inter di Simone Inzaghi. Derby d’Italia Legends sarà un un vero e proprio match di beneficenza (calcio a 5, in 2 tempi da 25 minuti ciascuno) tra leggende bianconere e nerazzurre. Diretta televisiva dalle ore 20.30 su Sportitalia. Il difensore Iuliano e il portiere Chimenti da un lato, Javier Zanetti dall’altro. Senza dimenticare i mitici Zé Maria, Giuliano Giannichedda, Nicola Amoruso. Ma anche Fabrizio “Penna Bianca” Ravanelli, Totò Schillaci e numerosi altre ‘star’ a tinte bianconere e nerazzurre. Gli ospiti faranno tappa, poco prima del match (dalle ore 18 circa), all’Hotel Bellavista.
La serata, organizzata dalla Nardone Eventi, ha uno scopo benefico ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Francesco Totti e Alessandro Del Piero). Come non ricordare il Summer Soccer di Roseto. In quell’occasione furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici del territorio Rosetano. I biglietti per l’evento sono in vendita dal 12 ottobre sul circuito CiaoTickets. Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attualmente vice presidente del club nerazzurro, ha fatto sapere: “Ci stiamo preparando con tanti amici per il Derby d’Italia Legends. Vi aspettiamo, sarà una bellissima serata, non potete mancare”. Francesco Nardone, l’organizzatore dell’evento benefico: “Sport, intrattenimento e beneficienza, c’è tutto. Sono felice di portare questo evento per una giusta causa, è bello vedere come i partecipanti abbiano accettato di sostenerla con entusiasmo…”.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…