Massimiliano Allegri
Antonella Salvucci a tutto campo. La nota attrice di fede giallorossa è stata molto sincera ai nostri microfoni in questi giorni. “Tifo da sempre Roma e Mourinho credo sia un grande allenatore (lo Stadio Olimpico non dista tra l’altro moltissimo da casa sua, ndr).
Pur confidando nello scudetto dei giallorossi non credo ad oggi la vittoria del campionato sia alla nostra portata”, ci ha fatto sapere Antonella Salvucci, attrice con all’attivo alcuni dei più importanti film italiani, che ha proseguito: “Il Milan è un grande club così come l’Inter. Credo tuttavia che la Juventus di mister Max Allegri, senza impegni nelle coppe europee, possa essere tra le principali indiziate alla vittoria finale della Serie A”.
Infine un pronostico su Lazio-Roma. Il grande derby sta arrivando. ““Il derby è sempre un’incognita. Per me potrà essere un pareggio anche se in quest’ultimo periodo è stata perlopiù la Lazio a primeggiare”. Tutto merito di Sarri? “Beh, Sarri è un allenatore maestro di calcio. Mou dal suo canto è bravo a preparare le partite e caricare i suoi giocatori. Insomma, Lazio-Roma sarà battaglia vera”.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…