Secondo quanto riporta bianconeranews, la Covisoc avrebbe accolto l’esposto presentato dalla Fondazione Jdentità Bianconera in merito all’ iscrizione dell’ Inter.
Come ricorderete la Fondazione aveva inviato alle Procure di Roma e Milano, e per conoscenza alla Covisoc e alla FIGC, un esposto per chiedere chiarimenti in merito all’ iscrizione della società FC Internazionale al Campionato di Serie A, perché in base a quanto da loro raccolto ci sarebbero elementi poco chiari contenuti in un faldone di oltre 50 pagine allegato all’ esposto.
Chiaramente le reazioni erano state disparate, soprattutto da parte neroazzurra, con minacce di querela e non solo alla Fondazione e ai componenti del Team Legale e dei Revisori Contabili e Analisi dei Bilanci della stessa.
Jdentità Bianconera dal canto suo aveva ribadito che non aveva niente contro nessuno, semplicemente voleva chiarezza su quanto aveva appurato.
Addirittura qualche insigne giurista aveva affermato che l’esposto non poteva essere accolto da FIGC e Covisoc in quanto fatto da ente giuridico non tesserato, cosa smentita appunto da quanto riporta bianconeranews, che afferma di aver saputo dell’ accoglimento da fonti interne alla Covisoc stessa.
Per ora nulla filtra nemmeno dalla Fondazione, ma se quanto riportato fosse vero quanto meno si avranno le risposte che nell’ esposto venivano chieste e, per la credibilità del sistema, ci auguriamo siano esaustive.
Il Presidente di “Jdentità Bianconera” Avvocato Massimo Durante
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…