Stamattina, Xavier Jacobelli consiglia alla Juventus come gestire il caso di Paul Pogba. Ecco le sue parole sul Corriere dello Sport.
Sul Corriere dello Sport Xavier Jacobelli parla della situazione di Paul Pogba, permettendosi di dare qualche consiglio alla Juventus.
Di seguito le sue parole: “Si può essere garantisti nel caso Pogba? Si deve. Ricordiamo alcune clamorose inesattezze commesse dagli esperti dell’antidoping in passato, sia recente che remoto, dalle controversie sulle provette di Alex Schwazer al trattamento subito dal difensore dell’Atalanta José Luis Palomino“.
E ancora: “Qual è la ratio di un atleta del suo calibro tale da indurlo ad assumere una sostanza proibita che, è dimostrato da buona parte degli studi scientifici, non aumenta le prestazioni di un calciatore?”.
Il consiglio di Jacobelli alla Juventus: “Dovrebbe comportarsi come fece l’Atalanta con Palomino: sin dal primo momento il club dei Percassi e di Pagliuca si schierò in difesa dell’argentino, non lasciandolo mai solo. Altro che rescissione del contratto”.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…