"Spalletti mi vuole in azzurro, ma ho detto no. La mia Nazionale è l'Argentina"
A poche ore dal match che l’Italia disputerà contro Malta, iniziano ad uscire le prime conferme sugli 11 che scenderanno in campo. Spalletti dovrebbe puntare su Locatelli e Kean.
Domani alle 20:45 al San Nicola di Bari l’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare Malta per la quinta giornata valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Al comando del Girone C c’è ancora l’Inghilterra con 13 punti con gli Azzurri che occupano la seconda posizione con 7 punti ed una partita in meno. La formazione dei Cavalieri di San Giovanni invece occupa l’ultimo posto con 0 punti conquistati e un solo gol segnato in 5 gare. Spalletti poi dovrà fare i conti con una situazione delicata quale è stata l’allontanamento dal ritiro di Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo a causa del caos generato dalle accuse di scommesse. Al loro posto sono pronti a partire dall’inizio gli juventini Manuel Locatelli e Moise Kean.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Dimarco, Bastoni, Mancini, Darmian; Locatelli, Barella, Bonaventura; Kean, Raspadori, Berardi. All. Spalletti
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…