"Spalletti mi vuole in azzurro, ma ho detto no. La mia Nazionale è l'Argentina"
A poche ore dal match che l’Italia disputerà contro Malta, iniziano ad uscire le prime conferme sugli 11 che scenderanno in campo. Spalletti dovrebbe puntare su Locatelli e Kean.
Domani alle 20:45 al San Nicola di Bari l’Italia di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare Malta per la quinta giornata valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Al comando del Girone C c’è ancora l’Inghilterra con 13 punti con gli Azzurri che occupano la seconda posizione con 7 punti ed una partita in meno. La formazione dei Cavalieri di San Giovanni invece occupa l’ultimo posto con 0 punti conquistati e un solo gol segnato in 5 gare. Spalletti poi dovrà fare i conti con una situazione delicata quale è stata l’allontanamento dal ritiro di Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo a causa del caos generato dalle accuse di scommesse. Al loro posto sono pronti a partire dall’inizio gli juventini Manuel Locatelli e Moise Kean.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Dimarco, Bastoni, Mancini, Darmian; Locatelli, Barella, Bonaventura; Kean, Raspadori, Berardi. All. Spalletti
Il turco incanta, Vlahovic generoso ma spreca Di Gregorio 7: ha un brivido sul tiro di…
Alle 11,30 big match nella Capitale La Juventus Women sarà impegnata oggi (diretta DAZN) alle…
Manca una punizione al Lecce e il giallo a Kelly La gara è stata abbastanza…
"Bravi Vlahovic e Koopmeiners" Igor Tudor è soddisfatto dei tre punti ma si vede che…
Missione compiuta, ma che spavento... La Juve di Tudor porta a casa i tre punti,…
Il francese ha recuperato Kephrem Thuram sarà regolarmente al suo posto nel centrocampo bianconero contro…