Davanti ai microfoni di DAZN Massimiliano Allegri non nasconde il suo disappunto soprattutto per come è stato affrontato il Primo Tempo.
“Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, avrei dovuto cambiarli tutti, mi sarei cambiato anche io….. non abbiamo capito bene la partita, avremmo dovuto giocare di più sulle seconde palle, vincere più contrasti. Quando non ci si mette al pari degli avversari si rischia di uscire con le ossa rotte. Il Cagliari ha fatto una gran partita dal punto di vista dei contrasti, e in questi casi bisogna uscirne con la tecnica, oppure correndo di più. Noi siamo una squadra che se non corre e non sta dentro la partita rischia molto: nel secondo tempo i ragazzi sono stati bravi a recuperarla, il Cagliari è calato, ma resta il dato di fatto che non si possono lasciare i primi tempi agli avversari; qui è sempre difficile giocare bene tecnicamente, la palla corre poco. Fino a quando il Cagliari correva bisognava mettersi sul loro piano, in una partita magari anche meno bella, ma in questo modo si sarebbe tenuto tutto in bilico per provare a vincerla. Ora avremo una semifinale di Coppa Italia e il Milan, ci vuole un altro atteggiamento dal primo minuto”.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…