Giuntoli ha avuto nuovi contatti con il Monza per chiudere il primo acquisto della stagione 2024/2025, Di Gregorio, uno dei migliori portieri della stagione.
Di Gregorio è stato nominato uno dei migliori tre portieri della stagione insieme a Carnesecchi, altro obiettivo della Juventus, e Szczesny, attuale estremo difensore bianconero.
I bianconeri hanno già discusso i termini personali con l’estremo difensore biancorosso, ma per poter chiudere la trattativa, la Vecchia Signora dovrà cedere almeno uno tra Szczesny e Perin, entrambi in scadenza a giugno 2025.
Da quel che ci risulta, l’ex Genoa, ha espresso la volontà di andar via per giocare con continuità, in questi ultimi anni di carriera.
Non essendo più giovane, il classe 1992, in caso di un’offerta, i bianconeri potrebbero cederlo e chiudere con l’acquisto del portiere Di Gregorio, che partirebbe come vice Szczesny, per poi diventare il titolare dalla stagione 2025-2026.
Questa sarebbe una soluzione che i bianconeri in passato fecero proprio con il portiere polacco, quando dopo un primo anno da vice Buffon, diventò il nuovo numero 1 bianconero, con il trasferimento del campionissimo al Psg.
Dopo Calafiori, anche Di Gregorio è in cima alla lista degli obiettivi della nuova Juventus.
La situazione del brasiliano dà adito a voci di cessione Avevamo accennato qualche giorno fa…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…