Nei radar della Juventus è spuntato il nome di Armando Broja, ventiduenne punta della nazionale albanese di proprietà del Chelsea.
Il giocatore albanese non rientra più nei piani dei londinesi che vorrebbero cederlo ma, come riporta CalcioStyle, non stanno giungendo offerte congrue e qui potrebbe entrare in gioco la Juventus, con Giuntoli che punterebbe al prestito con diritto di riscatto.
In questo modo il giocatore potrebbe andare in un club dove avrebbe più possibilità di giocare, disputando pure la Champions League, e vedere magari aumentato o quanto meno non eroso il suo valore, il che potrebbe convenire anche ai londinesi.
Tra l’altro essendo albanese non ci sarebbero problemi per il tesseramento, dato che, anche se provenienti da federazioni estere, albanesi e inglesi sono assimilati ai comunitari e, come sappiamo la Juventus ha i due slot per extracomunitari provenienti da federazioni estere già occupati da Adzic e Douglas Luiz.
Ovviamente l’ arrivo di Broja è vincolato a una partenza di Milik che, finalmente guarito dall’ infortunio che lo ha escluso dagli Europei, vuole convincere Thiago Motta in questi ultimi giorni di preparazione anche se non sembra rientrare nei piani del tecnico bianconero.
Difficile dirlo, ma la Juventus può sperare. Broja sarebbe graditissimo a Motta che lo ritiene adatto sia come vice Vlahovic che per giocare insieme al serbo.
Vedremo se la trattativa decollerà.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…