Totò Schillaci ebbe la sua esplosione proprio a Messina, da chi fu prelevato nell' estate del 1989 dalla Juventus.
Tutto il popolo juventino, e il mondo del calcio in generale, è in ansia per le condizioni di Salvatore Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni all’ Ospedale Civico di Palermo.
Addirittura ieri si era sparsa anche la notizia della morte, per fortuna smentita dalla famiglia attraverso i suoi social.
“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”.
Così la famiglia Schillaci ieri attraverso i social appunto ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ ex attaccante della Juventus.
Schillaci lotta da tempo contro un tumore al colon, sembrava mesi fa che la situazione fosse migliorata poi un peggioramento con ricovero in una clinica palermitana, dove le condizioni hanno suggerito ai sanitari il trasferimento al nosocomio dell’ ospedale cittadino.
Diverse sono state le testimonianze di affetto da parte di colleghi, fra cui uno dei primi Roberto Baggio, giornalisti, tifosi e semplici cittadini che lo ricordano per le Notti Magiche di Italia ’90.
Da parte nostra facciamo il più grande in bocca al lupo a Totò perché vinca la partita più difficile che abbia mai affrontato.
L' attaccante verso gli Stati Uniti? Fulmine a ciel sereno sulla Juventus Women. Nonostante il…
Ci sarà anche l'ex bianconero Franco Causio tra i premiati del Decennale del Premio Renato…
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…