IGOR TUDOR CARICA RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inutile negarlo, ieri sera come molti tifosi anche Igor Tudor ha seguito con attenzione la sfida del Gewiss Stadium sperando in una vittoria dell’ Atalanta.
Così è avvenuto e adesso la Juventus è padrona del proprio destino: vincendo con Udinese e Venezia sarà qualificata in Champions League.
Ovvio che i sei punti bisogna farli e sappiamo che con la Juve di quest’ anno niente è scontato.
Sia il match con i friulani che quello in Laguna contro una squadra che probabilmente si giocherà la permanenza in Serie A (a tal proposito non hai aiutato ieri la sconfitta della Fiorentina al Penzo) nascondono insidie, considerando poi l’ emergenza in cui versa la squadra bianconera.
Oggi è arrivata la conferma delle due giornate di squalifica a Kalulu che quindi ha finito la stagione, cui si aggiungono per il match dello Stadium Savona e Thuram che, ammoniti, erano in diffida, oltre ai vari infortunati di cui ieri abbiamo dato ampia notizia.
Intanto la Lega ha comunicato che tutti i match saranno in contemporanea alle 20,45 domenica sera tranne Genoa – Atalanta anticipata al sabato sera perché coinvolge due squadre che non hanno più interessi di classifica.
È giunta intanto ieri l’ indiscrezione delle dimissioni di Francesco Calvo che, secondo i ben informati, a fine stagione andrà in Inghilterra all’ Aston Villa.
Francesco Calvo si sarebbe dimesso. Lo aspetta l’ Aston Villa.
L’ impressione è che sia solo la prima delle novità societarie dato che tante cose bollono in pentola alla Continassa.
Non ce la sentiamo di sbilanciarci, ma la sensazione è che nelle stanze dei bottoni diverse cose cambieranno e speriamo che finalmente si ricostruisca una società degna di questo nome, quella di ora è un’ altra cosa.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…