"Non ho mai sentito Rabiot"
Non sono tempi facili per molti ex juventini.
In particolare per Rabiot, Iling Jr. e Barrenechea.
Il solo Huijsen ha ben impressionato nella prima uscita con il Bornemouth, da rivedere Soulé in una Roma ancora in costruzione e alle prese con la situazione di un altro ex, Dybala.
Ma torniamo ai casi più spinosi partendo da Rabiot.
Rabiot è ancora senza squadra. Il francese ha il sogno della Premier ma il Manchester United si è defilato, il City pare nemmeno ci abbia pensato e il Liverpool, che aveva fatto un timido sondaggio, ha lasciato perdere.
Ci sono voci che l’ Inter, già accostata al francese, si sarebbe rifatta viva ma a Milano si staranno chiedendo se vale la pena prendere un giocatore in un reparto comunque coperto pur valido ma che chiede uno stipendio non da poco a cui aggiungere le commissioni per mamma Veronique anche se a parametro zero.
Sembrerebbe un lusso.
Inseriti nell’ accordo che ha portato a Torino Douglas Luiz, Iling Jr. e Barrenechea sembra non abbiano convinto i Villans e in particolar modo il giovane inglese darebbe grossi segni di insofferenza fino a essere arrivato, come afferma il quotidiano on line The Athletic, a chiedere la cessione perché aveva accettato la corte dell’ Aston Villa con garanzie a suo dire se non di titolarità di avere ampio spazio, cosa in realtà successa nel precampionato, e invece non è stato nemmeno tra i convocati per la prima di campionato a Londra con il West Ham del quasi ex Todibo, partito in panchina per giocare poi uno scampolo di partita.
Difficile dire cosa succederà ma l’ Aston Villa aprirebbe solo al prestito per non perdere comunque l’ investimento fatto.
Iling Jr. avrebbe chiesto la cessione all’ Aston Villa.
Per quanto riguarda l’ argentino, pure lui in tribuna a Londra, il club inglese pare voglia darlo in prestito non ritenendolo adatto al suo progetto tecnico.
Insomma, periodo non facile per gli ex.
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…
Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…