Categories: CalciomercatoNews

“Gonzalez? Per ora non ci sono le condizioni”

Il DG viola Ferrari criptico su Nico Gonzalez

Prima della gara valevole per l’ andata dei preliminari di Conference League a Firenze con gli ungheresi della Puskas Accademia terminata 3-3, tra l’altro con il ritorno al gol di Kean, il DG della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, chiaramente, gli è stato chiesto di Nico Gonzalez che, per inciso, non era nemmeno in panchina.

Ecco cosa ha detto:

Mancano 8 giorni e al momento non ci sono le condizioni per fare l’operazione. Mancano proprio le condizioni di base. Noi poi non abbiamo necessità di darlo via, siamo molto molto tranquilli e aspettiamo che ci siano le condizioni giuste. Ci vogliono 40 milioni? Non lo so”.

Tutto sfumato? Non è assolutamente detto

Apparentemente sembrerebbe una chiusura ma il dirigente gigliato se prima dice “non abbiamo la  necessità di darlo via” ma poi aggiunge “mancano otto giorni e aspettiamo le condizioni giuste” onestamente non ci pare un no.

Tradotto: per ora non siamo soddisfatti di quanto proposto ma se arriva l’ offerta giusta siamo a disposizione per ascoltarla.

L’ impressione è che Gonzalez, di cui è stata tolta la possibilità di comprare la maglia dagli store, andrà via e la destinazione più probabile sia la Juventus, anche se la stessa si sta muovendo anche su altri fronti come Conceicao, per cui oggi come abbiamo scritto si sarebbero fatti passi avanti, e Sancho.

Vedremo.

 

Leonardo Sensi

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago