Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Premiato come manager dell’anno, Cristiano Giuntoli, ha risposto a qualche domanda sul futuro della Juventus. Obiettivi in campionato e calciomercato.
Il Football Director della Juventus, è stato premiato al salone d’onore del Coni, con il premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, come miglior manager dell’anno. In occasione della premiazione Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune sollecitazioni riguardo il prossimo calciomercato e gli obiettivi stagionali della Juventus.
Sull’obiettivo stagionale della Juventus, come ripete anche Allegri in ogni occasione, Giuntoli ha risposto “L’obiettivo è tornare in Champions, e dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step“.
Il calciomercato è sempre in movimento, riguardo il prossimo gennaio, ci si aspetta che la Juventus sia vigile e attiva, anche in conseguenza dell’aumento di capitale annunciato.
Il dirigente bianconero interrogato sul calciomercato ha risposto ” È prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni, vedremo se ci saranno delle opportunità e se sarà il caso di intervenire“.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…