Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Premiato come manager dell’anno, Cristiano Giuntoli, ha risposto a qualche domanda sul futuro della Juventus. Obiettivi in campionato e calciomercato.
Il Football Director della Juventus, è stato premiato al salone d’onore del Coni, con il premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, come miglior manager dell’anno. In occasione della premiazione Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune sollecitazioni riguardo il prossimo calciomercato e gli obiettivi stagionali della Juventus.
Sull’obiettivo stagionale della Juventus, come ripete anche Allegri in ogni occasione, Giuntoli ha risposto “L’obiettivo è tornare in Champions, e dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step“.
Il calciomercato è sempre in movimento, riguardo il prossimo gennaio, ci si aspetta che la Juventus sia vigile e attiva, anche in conseguenza dell’aumento di capitale annunciato.
Il dirigente bianconero interrogato sul calciomercato ha risposto ” È prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni, vedremo se ci saranno delle opportunità e se sarà il caso di intervenire“.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…