Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Premiato come manager dell’anno, Cristiano Giuntoli, ha risposto a qualche domanda sul futuro della Juventus. Obiettivi in campionato e calciomercato.
Il Football Director della Juventus, è stato premiato al salone d’onore del Coni, con il premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, come miglior manager dell’anno. In occasione della premiazione Cristiano Giuntoli ha risposto ad alcune sollecitazioni riguardo il prossimo calciomercato e gli obiettivi stagionali della Juventus.
Sull’obiettivo stagionale della Juventus, come ripete anche Allegri in ogni occasione, Giuntoli ha risposto “L’obiettivo è tornare in Champions, e dal punto di vista tecnico ed economico rimettere il club dove merita. Andiamo per step“.
Il calciomercato è sempre in movimento, riguardo il prossimo gennaio, ci si aspetta che la Juventus sia vigile e attiva, anche in conseguenza dell’aumento di capitale annunciato.
Il dirigente bianconero interrogato sul calciomercato ha risposto ” È prematuro parlare del mercato di gennaio, dovremo fare delle valutazioni, vedremo se ci saranno delle opportunità e se sarà il caso di intervenire“.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…