La colpa della situa Chiesa è davvero della società?
Guido Della Rovere è al centro dell’attenzione nel mondo del calcio per il suo talento eccezionale. Viene paragonato a giocatori del calibro di Dybala e Kaká per la sua creatività e la capacità di creare opportunità per sé e per i compagni. A soli diciassette anni, è considerato un vero gioiello destinato a un futuro brillante.
Talent scout e dirigenti da tutta Europa si sono mossi per visionare Della Rovere, con particolare interesse da parte del Bayern Monaco. Anche la Juventus è affascinata dalla sua qualità e sta cercando di assicurarselo per la prossima stagione. I contatti con il suo agente, Paolo Scotti, sono già stati avviati per garantirsi la priorità nella corsa per l’acquisizione del talentuoso trequartista.
Nonostante la giovane età, Della Rovere ha già dimostrato il suo valore contribuendo alla promozione della Cremonese in Primavera 1. Ha attirato l’attenzione anche del tecnico Stroppa, che lo ha fatto sedere in panchina con la Prima Squadra in diverse occasioni. C’è addirittura la possibilità che faccia il suo esordio in Serie B nell’ultima partita di campionato prima dei playoff.
Nato nel 2007, Della Rovere ha percorso tutta la trafila nelle giovanili della Cremonese, stabilendo diversi record di precocità lungo il percorso. La Juventus è determinata a garantirsi questo gioiello del calcio italiano e a consolidare il suo talento prima che altri club lo facciano.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…