Vlahovic torna dal primo minuto preferito a Kolo Muani.
Ecco le pagelle dei bianconeri dopo il 3-0 con il Genoa.
Vlahovic il migliore, unico neo Danilo.
Perin 6,5: spettatore non pagante in uno stadio vuoto fino a pochi istanti dalla fine quando fa un grande intervento su Pinamonti.
Danilo 5,5: spiace dare l’ insufficienza ma il primo tempo le poche situazioni intricate vengono da sue letture sbagliate. Meglio nel secondo. Deve probabilmente riprendere ritmo partita
Bremer 7: con Pinamonti è lotta di fisico e ne esce vincitore sempre. Leader difensivo e ha sicurezza pure in impostazione.
Kalulu 7: parliamoci chiaro, a oggi è stato il vero affare del mercato come rapporto qualità prezzo. Bravo a nfge a proporsi (73′ Savona 6,5: entra e fa un gran dialogo con Koopmeiners mettendo un bel pallone per Vlahovic. Sempre più sicuro).
Rouhi 6: si disimpegna con buona efficienza in fase offensiva, soffre un po’ in quella difensiva. Ma le qualità ci ci sono. (73′
Cambiaso 6: entra a gara decisa ma fa le cose che deve fare).
Fagioli 6: nel primo tempo la manovra non dà rapidità, poi cresce nella ripresa.
McKennie 6: lotta in tutti gli spazi, aperti e chiusi. (62′ Douglas Luiz 6,5: fa vedere finalmente le qualità che tutti gli ricnoscono. Deve continuare).
Douglas Luiz finalmente fa vedere le sue qualità ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nico Gonzalez 6: crea superiorità numerica saltando l’uomo in diverse occasioni nel primo tempo, nel secondo cala un po’ e viene sostituito (62′ Conceicao 7: entra e mette un assist al bacio per Koopmeiners che l’olandese spedisce sulla traversa, gran movimento e tiro per il gol nel finale).
Francisco Conceicao: primo gol e ottimo impatto.
Koopmeiners 6,5: il livello è alto e lo si capisce da alcune giocate ottime. Dopo un primo tempo in chiaroscuro messo dietro a Vlahovic fa vedere il suo valore. Il velo sul gol di Conceicao è alta scuola. Mezzo voto in meno per il facile gol sbagliato.
Yildiz 6,5: si vede meno in fase offensiva, ma quando dribbla è una sentenza (73′ Thuram 6,5: sostanza al reparto, mezzo voto in più per l’ assist a Koopmeiners).
Vlahovic 7,5: Questo è il Dusan che vogliamo. Trova una doppietta importantissima per il suo morale e per poco non fa tris, ma anche tanta generosità e intesa con i compagni. Ora continuità.
Motta 7: nell’ intervallo fa un aggiustamento tattico mettendo Koopmeiners dietro a Vlahovic e la Juve entra con un altro piglio. Ancora zero gol subiti in sei partite dove i rischi sono nemmeno le dita di una mano.
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…
I bianconeri cedono in casa all' Empoli In una partita fra due squadre che non…
Le ragazze di Canzi trionfano a Como Dopo aver vinto lo scudetto la Juventus Women…