Nicolò Fagioli attende sviluppi, in base alla collaborazione con la procura federale, i legali dello juventino puntano ad uno sconto della pena di 3 anni prevista in questi casi.
Fagioli
La Gazzetta dello Sport riporta quest’oggi che la decisione di collaborare fin da subito con la Procura di Fagioli, autodenunciatosi nell’ambito del caso scommesse, potrebbe portare benefici concreti come lo sconto della pena.
Il centrocampista della Juventus sarà sentito ancora questa settimana dalla Procura, e dovrebbe essere l’ultima. Dopodiché si attende la squalifica. Con un accordo, che sarebbe quasi raggiunto, Nicolò Fagioli otterrebbe uno sconto della pena automatico del 50%.
Quindi dai 3 anni previsti, lo stop minimo diventerebbe di 18 mesi, poi una ulteriore riduzione sarebbe riconducibile alle informazioni, utili nello svolgimento delle indagini, fornite alla Procura. Tutto ciò potrebbe portare ad una pena definitiva di 10 mesi.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…