"Sono contento di Fagioli"
Sono giorni frenetici, la procura di Torino prosegue il suo lavoro sul caso scommesse, Fagioli è il fulcro dell’inchiesta. Ci vorrà tempo, ma intanto filtrano indiscrezioni.
La situazione del centrocampista della Juventus è grave, Fagioli ha ammesso le sue colpe, scommetteva sulle partite di calcio. Da verificare se su quella di Serie A. Il fatto che lo juventino si sia autodenunciato ed abbia deciso di collaborare, dicendo tutto, lo mette in una posizione tale da poter ottenere uno sconto della pena. Tuttavia è ancora presto per valutare la possibile pena. L’obiettivo dei legali di Fagioli ora è ottenere un patteggiamento prima del deferimento, per puntare alla riduzione del 50% della pena, il fatto che il centrocampista non abbia mai scommesso su gare della Juventus è un elemento fondamentale per ottenere il patteggiamento.
Per gli altri calciatori coinvolti, al momento, la situazione potrebbe essere più grave. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni, e quindi che Tonali, Zaniolo e Zalewski abbiano scommesso su incontri delle proprie squadre, per loro la squalifica potrebbe essere di entità decisamente maggiore.
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…