Categories: News

Fagioli ammette di aver scommesso sul calcio

Sono giorni frenetici, la procura di Torino prosegue il suo lavoro sul caso scommesse, Fagioli è il fulcro dell’inchiesta. Ci vorrà tempo, ma intanto filtrano indiscrezioni.

La situazione di Fagioli: gli aggiornamenti

La situazione del centrocampista della Juventus è grave, Fagioli ha ammesso le sue colpe, scommetteva sulle partite di calcio. Da verificare se su quella di Serie A. Il fatto che lo juventino si sia autodenunciato ed abbia deciso di collaborare, dicendo tutto, lo mette in una posizione tale da poter ottenere uno sconto della pena. Tuttavia è ancora presto per valutare la possibile pena. L’obiettivo dei legali di Fagioli ora è ottenere un patteggiamento prima del deferimento, per puntare alla riduzione del 50% della pena, il fatto che il centrocampista non abbia mai scommesso su gare della Juventus è un elemento fondamentale per ottenere il patteggiamento.

Per gli altri calciatori coinvolti, al momento, la situazione potrebbe essere più grave. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni, e quindi che Tonali, Zaniolo e Zalewski abbiano scommesso su incontri delle proprie squadre, per loro la squalifica potrebbe essere di entità decisamente maggiore.

redazione

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago