Sono giorni frenetici, la procura di Torino prosegue il suo lavoro sul caso scommesse, Fagioli è il fulcro dell’inchiesta. Ci vorrà tempo, ma intanto filtrano indiscrezioni.
La situazione del centrocampista della Juventus è grave, Fagioli ha ammesso le sue colpe, scommetteva sulle partite di calcio. Da verificare se su quella di Serie A. Il fatto che lo juventino si sia autodenunciato ed abbia deciso di collaborare, dicendo tutto, lo mette in una posizione tale da poter ottenere uno sconto della pena. Tuttavia è ancora presto per valutare la possibile pena. L’obiettivo dei legali di Fagioli ora è ottenere un patteggiamento prima del deferimento, per puntare alla riduzione del 50% della pena, il fatto che il centrocampista non abbia mai scommesso su gare della Juventus è un elemento fondamentale per ottenere il patteggiamento.
Per gli altri calciatori coinvolti, al momento, la situazione potrebbe essere più grave. Se dovessero essere confermate le indiscrezioni, e quindi che Tonali, Zaniolo e Zalewski abbiano scommesso su incontri delle proprie squadre, per loro la squalifica potrebbe essere di entità decisamente maggiore.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…