"Kalulu era dispiaciuto, ha fatto un' ingenuità, ma è un ragazzo corretto".
L’ infortunio di Renato Veiga, che ne avrà per minimo 20 giorni, ha rimesso per l’ ennesima volta nei guai Thiago Motta nel reparto arretrato come abbiamo detto ieri.
A Cagliari probabile la conferma della coppia centrale che ha giocato a Eindhoven, cioè Gatti e Kelly, ma incombe anche la Coppa Italia con il quarto di finale di mercoledì prossimo contro l’ Empoli allo Stadium.
Pur ritenuta ovviamente meno importante della conquista dell’ accesso alla Champions League, è pur sempre un trofeo, l’ unico realisticamente raggiungibile, e per di più con la Juventus detentrice.
Altra soluzione potrebbe essere arretrare Locatelli, come è stato fatto proprio con i sardi in Coppa Italia allo Stadium, ma al momento è meno accreditata.
Locatelli potrebbe essere arretrato come difensore centrale, anche se al momento pare improbabile ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lo stop di Veiga fa anche riporre l’ attenzione su Pierre Kalulu.
Quando rientrerà il francese?
Si sta lavorando per averlo a disposizione con il Verona, la prima partita del mese di Marzo.
Anche perché avrebbe bisogno di un po’ di riposo anche Gatti che da Ottobre tira la carretta.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…