Douglas Costa è atteso a Torino nelle prossime ore. L’ex nazionale brasiliano ha già ripetuto più volte la sua volontà di rimettere la maglia bianconera, in casa Juventus il dibattito è aperto.
Circola insistentemente la voce di un Douglas Costa a Torino. Il brasiliano è davvero atteso in città, ma al momento non è fissata una tappa alla Continassa nel suo viaggio nel capoluogo piemontese.
Pare passi da Torino per motivi personali. Tuttavia dopo le parole al miele spese da Douglas Costa nei giorni scorsi l’accostamento diventa inevitabile. D’altronde è stato proprio l’attaccante a rilanciare la propria candidatura per l’attacco della Juventus.
La questione è quindi da tenere sotto controllo, anche perché mister Allegri lo accoglierebbe volentieri. Scettico invece il direttore Giuntoli. Seppur arriverebbe da svincolato e quindi senza costi di cartellino, bisognerebbe valutare le richieste di ingaggio e le eventuali commissioni agli agenti.
Insomma il nome del brasiliano circola da giorni, lui stesso si è candidato sfacciatamente, quindi senza dubbio alla Continassa stanno valutando la fattibilità. Perciò quale momento migliore per accelerare in caso se non quando l’attaccante è di passaggio a Torino?
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…